code autogrill assembramenti

Gestire la coda di autogrill ed aree di servizio

Uno dei problemi emersi col problema covid 19 è la gestione delle code all’esterno degli esercizi commerciali specialmente quando gli accessi sono per flussi separati come gli autogrill.

code reparti area servizio

Immaginiamo per esempio la coda di accesso di un area di servizio.

Si fa spesso una fila interminabile perché a parte chi deve andare alla toilette che ha una fila dedicata (e nemmeno questo è sempre vero) c’è gente che deve accedere ad esempio per il pagamento del carburante, piuttosto che per un caffè oppure per giocare un biglietto alla ricevitoria.

Stando in coda, specialmente di questi tempi, si creano pericolosi assembramenti che oltre ad aumentare i possibili contagi da coronavirus, potrebbero portale una pattuglia della stradale che si trovi nei pressi ad emettere una sanzione nei confronti del gestore.

Per risolvere questo problema nella versione 1.0.6 di Coda quick abbiamo inserito per il gestore del negozio l’opportunità di caricare una serie di reparti con una sigla dedicata.

Ciò gli consente con un unico accesso di gestire più numerazioni contemporaneamente, disperdendo finalmente la clientela all’esterno dell’area di servizio ed evitando pericolosi assembramenti che potrebbero portare anche a sanzioni ai sensi dell’ultimo decreto del 13 ottobre 2020.

Per informazioni sulla nostra app per la gestione delle code potete scriverci a info@micropedia.it

Translate »
LinkedIn
Share
Instagram
Hai bisogno di aiuto? Parla con noi